Booking Ischia è un portale di prenotazione on line in cui il cliente può facilmente trovare la struttura più vicina alle sue esigenze, controllare la disponibilità senza passare per inconvenienti overbooking. A disposizione del cliente una vasta scelta di strutture ricettive con tanti servizi relativi alle terme o noleggi.

A disposizione del cliente anche la possibilità di prenotare escursioni personalizzate, o meglio uniche per vivere l'isola a pieno.

Per raggiungere l'isola è possibile anche prenotare il biglietto aliscafo e bus evitando caotiche file agli imbarchi.

La piattaforma booking Ischia offre davvero la possibilità di prenotare la tua vacanza a 360° comodamente da casa.

La prenotazione è molto facile garantendo il miglior prezzo con offerte esclusive e in caso di dubbi o problemi la nostra assistenza telefonica dalle 9:30 alle 19:00 è a disposizione per qualunque soluzione.

Tramonto sulla Baia di Citara a Forio d' Ischia
Tramonto sulla Baia di Citara a Forio d' Ischia

Gli highlights di Ischia sono davvero tanti e imperdibili, come il Torrione di Forio, il Castello Aragonese, il belvedere di Forio, il caratteristico Fungo di Lacco Ameno, i giardini La Mortella, il borgo di Sant'Angelo e tantissimi altri luoghi bellissimi.

Booking a 360°

Il primo portale di Ischia che offre la possibilità di una prenotazione completa, dal transfer sull' isola, all'alloggio passando per i noleggi auto fino ad arrivare alle escursioni uniche, le nostre "Excursions":

  • Tour fotografici fra i presepi
  • Itinerari artistici
  • Ischia photo tour
  • Only green
  • Tour angoli nascosti
  • Tradizione pasticceria napoletana
  • Raccolta delle olive

Booking Ischia è la soluzione ideali per chi vuole avere tutto in mano al momento dell'arrivo sull'isola, pianificare tutto comodamente da casa e godersi la vacanza in tutto relax. La scelta dei nostri alberghi è ampia dai 5 stelle luxury alla scelta di appartamenti, residence o ville divisi per singoli comuni.

Non resta che navigare su Booking Ischia e decidere come impostare la tua vacanza, comodamente dalla poltrona di casa tua.

Ci vediamo a Ischia!

Enjoy your stay!